RICHIESTA GARE
ATTENZIONE! DAL 27/04/03 CAMBIANO LE MODALITA’ PER RICHIEDERE UNA GARA
Dal giorno 27 Aprile 2003 le domande di richiesta gara devono essere inviate All’Amministrazione Provinciale e non più alla regione Toscana. Per quanto riguarda le modalità di richiesta e la modulistica necessaria resta tutto invariato.
Per la richiesta di una gara si consiglia di leggere attentamente la comunicazione del comitato provinciale riportata di seguito. Successivamente si consiglia di scaricare la modulistica necessaria sul proprio PC, riempila e consegnarla al comitato provinciale. Per semplificare il lavoro delle società ed a titolo di esempio, i moduli sono stati compilati in rosso con dati ipotetici: basta cancellare, sostituire con i dati reali e stampare.
Tutti i modelli sono in formato Microsoft Word © per effettuare il download seguire la seguente procedura:
- Cliccare sul modello col tasto destro del mouse
- Selezionare “salva oggetto con nome…” e cliccare con il sinistro
- Nella finestra che si apre scegliere la cartella del proprio PC all’interno della quale si desidera salvare il modelloB
- Cliccare su salva con il tasto sinistro del mouse
A questo punto il modello è sul vostro computer: si tratta semplicemente di cercarlo nella cartella dove lo avete salvato, aprirlo, modificarlo dove opportuno (cioè le parti che vedete scritte in rosso) ed infine stamparlo.
Chi non dispone di Microsoft Word © può comunque scaricare i modelli ed aprirli con il “blocco note” di Windows© o qualsiasi programma di videoscrittura compatibile. Questa sezione è stata predisposta per evitare assolutamente di scrivere a mano, rendere più leggibili le richieste e soprattutto per risparmiare tempo!